>DINOCENTER {DinoRPG Italian Forum}-Join us!

Info sulle GDC [La Guerre des Clans], Basi delle GDC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2011, 16:54
Avatar

CollineCremisi

Group:
Elite
Posts:
37,454
Location:
Milano.

Status:


GDC - Guerre des Clans
I Clan possono sfidarsi l'un l'altro in questi maestose gdc. Eccovi le basi.

-Il Tesoro del Clan
Ciascun Clan possiede un Tesoro che corrisponde al valore in :oro: degli ingredienti presenti nel Clan.
Ogni membro può donare degli ingredienti aumentando così il Tesoro del Clan.
Questo Tesoro va usato per costruire o riparare il castello, ma anche per dichiarare Guerra ad un altro Clan.


-Il Castello
Ogni Clan può costruire il proprio castello dall'opzione presente nel Clan, per costruirlo sono necessari degli ingredienti, che verranno prelevati dal Tesoro del Clan.
Al Castello vanno poi affidati dei difensori che combatteranno ogni volta che un avversario cercare di attaccarlo. Morti tutti i Dinoz difensori il Castello sarà senza difese e quindi facilmente distruggibile.

La pagina del Castello riassume quanto segue:
-La posizione del Castello
-Il suo stato, quindi i numero di danni che può ancora subire
-Una lista di Dinoz difensori, solo quelli ancora vivi, ovviamente
-Gli ingredienti presenti nel Tesoro


-Dichiarare una Guerra
Una volta costruito il castello, passando per l'opzione "guerra", verrà riassunta la Guerra in corso e le Guerre passate.
Per lanciare una Guerra è necessario possedere un tot numero di ingredienti.
Ma attenzione, non sarà possibile dichiarare alcuna guerra se il vostro Castello è distrutto. E vale anche discorso contrario, infatti non è possibile attaccare Clan con il Castello distrutto.
Una volta che è stata dichiarata la Guerra questa durerà 100 ore, non potrà essere annullata e terminerà prima delle 100 ore solo uno dei due Castelli viene abbattuto


-Attaccare un Castello
Per attaccare un Castello sarà necessario localizzarlo, quindi dovrete spostare i vostri Dinoz finchè non troverete il Castello nemico, dopo di chè vi basterà schiacciare il bottone "Attaquer" e vedrete il vostro gruppo di Dinoz che sfiderà i primi 5 difensori del Castello, o in mancanza di quest'ultimi, attaccheranno direttamente il castello.
Questi assalti hanno un limite di tempo a battaglia, se sconfiggerete i difensori entro questo limite di tempo, tutti i vostri Dinoz sferreranno un assalto al Castello avversario.
Distruggendo il Castello nemico vincerete la guerra, mentre se sarà il vostro castello ad essere distrutto perderete.


-Suggerimenti
Lasciate tutto il tempo i vostri Dinoz a difesa del Castello, non ritirateli. E ricaricateli per bene prima di ricostruire il castello.
-Se i vostri difensori sono ancora vivi ma hanno poca vita, meglio che li sostituiate con gli altri difensori che hanno il 100% della vita.
-Se vincete una Guerra contro un Clan che vi ha sconfitti, la loro vittoria sarà annullata! Non esitate a fare delle rivincite così da non perdere nessuno punto di reputazione.
-I punti reputazione sono calcolati in base alle Guerre perse e vinte. Difendersi bene senza sottovalutare l'attacco, questa è la chiave del successo!
-In caso di attacchi di gruppo, una volta distrutto il Castello, gli altri Clan attaccheranno voi per eliminare i vostri Dinoz difensori indeboliti e vincere immediatamente la Guerra. Fatelo anche voi e non andate da Castelli troppo protetti.
-Un Clan non può accanirsi su uno stesso Clan dopo che lo ha già battuto, infatti dopo che si hanno guadagnato vincendo tutti i 100 punti reputazione del Clan, non lo si potrà più attaccare.
-Se lascerete il vostro Castello distrutto perderete tutti i giorni dei punti reputazione.
-Utilizzate bene il bonus "Forma Spettrale", potrebbe essere la chiave per la vittoria.


Per trovare punti più precisi e tecnici sulla guerra, clicca qui

Traduzione de "Guide de joueur: La Guerre des Clans"
 
Contacts  Top
0 replies since 11/7/2011, 16:54   116 views
  Share