>DINOCENTER {DinoRPG Italian Forum}-Join us!

Quetzi: come ottenerlo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2011, 18:28
Avatar

CollineCremisi

Group:
Elite
Posts:
37,454
Location:
Milano.

Status:


Quetzu, la nuova razza Dinoz!
Come ottenerla

È da poco in giro questa nuova razza di Dinoz: il Quetzu, ora potrete capire come ottenerlo!
Innanzi tutto vediamo i
Prerequisiti:
-Aver terminato tutte le missioni di Madame X
-Possedere il Dizionario


Bene, passiamo al
Procedimento:
-Andare da Madame X e seguire questo discorso >Bonjour !>Vous voulez bien sûr parler de Don Fuego ?
-Andare a Plache du Marché e parlare all'Homme Louche (Uomo Losco). Approciatevi a lui e ascoltatelo, scegliete l'alternativa riguardante l'acquisto di un dente di Vénérable
-Tornate da Madame X e ditegli che volete essere una persona con stile (dire qui te fais avoir en beauté).
-Tornare a Plache du Marché per parlare con l'Homme Louche e approciarsi nuovamente. Riguardo al precedente teorico acquisto vi chiederà una somma di 1 milione di :oro: , ma ditegli che non ne avete.
-Andare a Dinoville verso le 17 e parlare all'Homme Luoche.
-Parlare alRuelle Déserte seguendo questo discorso:>tapez 3 fois d'un coup bref et ensuite 2 coups longs.
-Parlare con Budy Garde e dire >Les chagrins courts des contrebasses de l'hiver guérissent mon estomac d'une langueur enthousiaste.
-Parlare con Don Fuego dovrete sfidare 3 goblin). Vi dirà di andare su Nimbao alla ricerca di un ingrediente per aprire il Dizionario
-Andare su Nimbao per prendere uno dei seguenti ingredienti: >Flauréole>Dent du Dorogon>Bras mécanique (Basta prenderne solo uno, in ordine si prendono con le abilità: :aria: Oeil de Lynx, :fuoco: Chasseur du dragon, :legno: Expert en Fouille)
-Tornare a Dinoville alle 17 e parlare alla guardia dicendogli che avete uno degli ingredienti sopra citati, poi potrete parlare con Don Fuego, vi dirà che dovrete scavare alla ricerca di determinati oggetti.
-Scavare con la pala a Port de Prèche, poi a Chutes Mutantes, poi Fosselave e infine Gorges Profondes
-Tornare a Dinoville e parlare con Don Fuego, ora dovrete attendere 5 ore.
-Parlare con Don Fuego, che sparirà
-Andare a Forcebrut e parlare con Madame X, Don Fuego è scappato nelle regioni vulcaniche
-Andare Gorges Profondes per parlare con lui, dovrete aspettare un ora, poi lo attaccherete e avrete il Dizionario sbloccato
-Andare alla Cité Arboris, attendere un ora e parlare con la Gardes de Grizorg, sarete imprigionati a Priranèse...
-Attendere un ora per parlare con...attenderne altre 5 e finalmente potrete parlare con Mandragore! Finalmente si esce di cella!
-Infiltratevi per trovare l'uscita della prigione. Vi troverete poi fuori da Priranèse, parlate con Mandragore.
-Andare a porte du niveau supérieur e parlate a Mandragore
-Andare al Quartier Luxuriant e parlare con Pistache
-Andare al Quartier Exuberant e parlare con Pistache
-Tornare al Quartier Luxuriant per parlare con Freze, vi dirà di cercare un cioccolato con l'abilità "Chasseur de Dragon", donateglielo
-Parlate con Paum e andare a cercare 2 Orchidées e 3 Sadiquaes, poi donarglieli
-Andare al Quartier Exuberant e parlare con Nox, ci combatterete contro.
-Andare al Quartier Exuberant per parlare con Freze e cercategli un energia acqua
-Andare al Quartier Exuberant per parlare con Pistache
-Prendere Pistache per portarlo al Venerable, otterrete l'ultimo punto di saggezza alla fine del discorso
-Ritornare su Nimbao per andare al palazzo e parlare a Pistache
-Andare dentro il palazzo dell'Archidorogon e parlare a Archidorogon Grizorg. Affrontere il padre di Pistache, ma sarà impossibile vincere.
-Vi troverete alla Clinique de Dinoville, ora parlare a Pistache
-Andrete poi all'atelier de Broc. Sarà tutto distrutto! Parlate a Broc e ditegli di trovare un modo per andare a Nimbao
-Andare da Mr Bao Bob e chiedergli di Mandragore
-Tornate da Broc ed ecco che avrà costruito un tour per tutto il Grand Tout Chaud
-Andare al repaire du Vénérable e continuate usare movimenti verso il Tour de Karinbao. Sono 500 azioni totali a cui anche il vostro clan potrà partecipare al fine di costruire il tour
-Parlate a Broc dopo aver terminato il tour. Spostarvi verso il nord per arrivare a Nimbao, vi troverete sul chemin vers l'observatoire
-Andare all'Observatoire e parlare con Mandragore
-Andare al Quartier Luxuriant e parlare con Pistache. Vi ritroverete nelle fogne. infiltratevi per entrare nel palazzo. Arriverete sul chemin vers le Palais
-Parlate con...vi troverete a combattere contro Morg!
-Andare al Palais de l'Archidorogon, poi infiltratevi e parlate con Grizorg. Combatterete due volte volte.
-Riparlate con Grizorg, Il gran combattimento finale.
-Parlate con Mandragore e poi con Sage Menthos
-Andare a Villa e parlare con Mandragore

Ricompensa:
-Il dizionario da diventerà , in questo modo potrete capire il linguaggio di Nimbao
-, grazie a questo trofeo sarà possibile acquistare i Quetzu nella propria bottega al costo di 35.000 :oro:

Guida realizzata da LauXy, traduzione a cura di Den-VIETATA LA COPIA, PARZIALE O TOTALE.

Edited by ~Den - 2/4/2012, 17:13
 
Contacts  Top
¬Lee
view post Posted on 11/7/2011, 18:52




AHAH!!!
io è già tanto se finisco le missioni del Maitre elementaire!!!
Figuriamoci il dizionario...
FIGURIAMOCI IL QUETZU!!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 21:30
Avatar

CollineCremisi

Group:
Elite
Posts:
37,454
Location:
Milano.

Status:


piano piano si fa tutto!
 
Contacts  Top
;Chief
view post Posted on 13/7/2011, 14:15




io meglio che penso a finire mou e catacombe xD
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 21:27
Avatar

CollineCremisi

Group:
Elite
Posts:
37,454
Location:
Milano.

Status:


ho aggiunto un edit nello spoiler D:
 
Contacts  Top
balo86
view post Posted on 6/10/2011, 10:53




Signor boss xD.. stavo traducendo anche io nell'inglese la quest del nimbao2 visto che finalmente l'hanno sbloccata anche di là e volevo solo confermare che questa è tutta la quest.. più o meno si potrebbe dividerla in 2. La prima parte è fino allo scontro con Don Fuego dopo la quale si ottiene il dizionario sbloccato. La seconda è... tutto il resto xD e dopo aver parlato con Mandragore a villa si ottiene anche il trofeo del Quetzu e se ho capito bene si sbloccano anche le missioni di Chen (sicuramente non nell'inglese,ma in questo server credo proprio di si)
Spero di esser stato utile ^^
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 15:44
Avatar

CollineCremisi

Group:
Elite
Posts:
37,454
Location:
Milano.

Status:


le missioni di chen le sblocchi quando pigli il dizionario ancora bloccato.
Cmq allora se mi confermi modifico che quella è tutta la missione, perchè io non sapeve se le battaglie che ho scritto da fare erano quelle che ho visto su youtube ;)
 
Contacts  Top
balo86
view post Posted on 6/10/2011, 18:55




si,le sfide che si vedono sul tubo sono le 3 finali contro grizorg. nella prima tutto soletto,nella seconda con mandragore e nella terza con mandragore e lucette..(nomi inglesi ^^) da quanto ho capito l'unica da preparare bene è la prima perchè sei solo,nelle altre due ho letto che non importa se crepi o meno,ma di dico solo quello che ho letto,non te lo assicuro.. riguardo alle quest di chen avevo letto cosi, ma poi dipende anche dai server probabilmente.. ho tradotto da un sito spagnolo..noi ad esempio al momento non ce l'abbiamo nemmeno dopo aver ottenuto il libro chiuso..
cmq l'ho iniziata ieri,ci metterò un pò,ma appena la finisco e finisco di sistemare la mia do' un'occhiata anche a questa nel caso tu non mi abbia preceduto.. ^^
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 21:54
Avatar

CollineCremisi

Group:
Elite
Posts:
37,454
Location:
Milano.

Status:


dubito che batterò morg XD
 
Contacts  Top
balo86
view post Posted on 7/10/2011, 18:51




quando si hanno dei dubbi sulla potenza dei dinoz e quindi sulla riuscita di una battaglia...
l'unica cosa da fare è...


puntare sul vines xD hehehehe quello non tradisce mai ^^
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 11:47
Avatar

CollineCremisi

Group:
Elite
Posts:
37,454
Location:
Milano.

Status:


Si nell'uno vs uno è comodissimo.
Comunque ho modificato il post ;)
 
Contacts  Top
10 replies since 6/7/2011, 18:28   466 views
  Share